28Lug

Golden Goose Uomo 2014

john conolly archives terre celtiche

I Duckworth Lewis Method questo il nome della bizzarra accoppiata sono andati però molto al di là del nostalgico e sterile tributo. Hanno sublimato una semplice passione in qualcosa che rasenta l’esperienza mistica, tra slanci d’entusiasmo bambinesco e plateale nozionismo da maniaci. Nel loro incredibile album eponimo, appena quattro anni fa, si respirava l’aria frizzante deitrivia.

Therefore, it must be because the circumstances have changed that require a different attitude or action. But, if the circumstances have changed, it is not necessarily the case that God has changed His mind. It may simply be the case that, since the circumstances have changed, God’s relationship to the new circumstances are different because they have changed, not God..

Cerca un cinemaUn film sul razzismo e il neo nazismo negli Stati Uniti e sulla fragilità psicologica di due fratelli, Derek e Danny, che alla vita tranquilla e borghese rispondono nella maniera più sbagliata, con l’odio e la violenza. Danny, il più giovane, ricorda con immagini in bianco e nero le bravate di Derek che lui ritiene un esempio da seguire. Uscito dal carcere il maggiore rinsavisce (siamo dalle parti di Rusty il selvaggio) ma per il fratello è troppo tardi.

A sostegno di tale considerazione possiamo notare che le maggiori patologie, per le quali il nostro periodo si caratterizza, risultano essere direttamente collegate alla non alimentazione. Non per nulla “quattro delle sei cause principali di morte (malattie cardiache, cancro, ictus, diabete) si dice siano legate alla dieta.”6 E’ certo che un’azione preventiva proficua dovrà comprendere a cascata tutto il sistema, dalla politica, a caduta alle strutture sanitarie, fino a chi vi lavora ed è a contatto con la popolazione che usufruisce del servizio. Partendo da tali considerazioni ha origine lo studio, effettuato attraverso la somministrazione di un questionario ad una campionatura scelta in modo completamente anonima di un gruppo di infermieri che opera sul campo.

Si tratta di una piccola scatoletta alimentata a pile riposta in un involucro stagno, da posizionarsi semplicemente nel pozzetto della barca. Il suo ruolo quello di inviare via rete cellulare, ogni pochi secondi, un segnale che viene ricevuto ed elaborato in tempo reale: i segnali vengono elaborati e riportati su una mappa nautica, a disposizione di tutti, immediatamente, via internet. Le tracce vengono “sommate” e ogni barca con il tracker sar visibile sul campo di regata virtuale, costruito ad hoc da TracTrac.

Lascia un commento