28Lug

Golden Goose Collezione 2015

io sono più forte 2018

I’m so used to seeing the white pristine background but in reality the pictures were cut out (much more than in that one image you saw) and glued on to the pages. It makes perfect sense but was so surprising to see nonetheless. George himself was fairly small suspended in the middle of a huge white space.

I candidati ai premi c Game Of Thrones, che serie meravigliosa, così piena di colpi di scena. Ad esempio, come sarebbe stato se Joeffrey fosse vissuto realmente? Beh, lo scopriremo tra dodici giorni Anche se non lo ha nominato Jimmy Fallon ha colpito e affondato con questa tagliente battuta il neopreseidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, che si insedierà il prossimo 20 gennaio (tra 12 giorni, appunto) alla Casa Bianca. De Mille alla carriera, è stato fortemente anti Trump: siamo? E cos Hollywood in fondo? E solo in gruppo di persone che arrivano da altri posti ha esordito l noi in questa sala apparteniamo ai settori più vilipesi, gli stranieri e la stampa L ha ricordato il cosmopolitismo del cinema, facendo i nomi di alcuni degli attori che non sono nati in Usa e ha aggiunto che è piena di stranieri: se li cacciamo tutti, non avremo più nulla da guardare se non il football e le arti marziali (che non sono le arti E senza farne il nome, ha ricordato quando in campagna elettorale il futuro presidente eletto prese in giro un giornalista disabile.

Banca IMI ha valutato Pirelli attorno a 7,6 8,7 miliardi di euro. Pirelli confrontabile con gruppi come Nokian Tyres e Freni Brembo piuttosto che Michelin, sempre secondo quanto indicato da Dealreporter. Il via libera al prospetto della Consob atteso nei prossimi giorni..

Da dimenticare le atmosfere magiche e inquietanti dei suoi capolavori: qui il grande artista francese impazza in piena licenza in quello che ha tutta l’aria di un fumettone, a mezza costa tra hard boiled enfatico e parodia dello spionaggio pop à la Ian Fleming. Non certo tra le sue pagine migliori, così infarcito di ingenuità sci fi che oggi fanno sorridere, ma agevolato nel contempo da un tono scanzonato e un ritmo agile che ne fanno una lettura epidermica e alquanto divertente. Certo, se non andate matti per il pastiche dei suddetti generi e non rientrate tra i completasti di Boris Vian, potete tranquillamente farne a meno..

Sono nato 33 anni fa nel regno del Marocco, sono di origine berbera, tuareg e araba, ma mi considero figlio del mondo. Sono stilista e direttore creativo e più o meno tutto quello che mi va di essere. Mi piace presentarmi come ‘student of the now’ , re di niente e studente di tutto..

Lascia un commento