28Lug

Borse Golden Goose 2015

introducing simba and sihle

Non è mia intenzione condividere la mia vita, è qualcosa che mi viene spontaneo, forse perché sono una stilista emotiva, ho un modo naturale e diretto di trasformare le mie emozioni in una collezione. Non ci vogliono cose pretenziose per creare degli abiti. Quando ho raccontato la storia di mio padre è stata una sofferenza.

Are you accustomed to the down and feather quilts with smell and bad warmth keeping effect? Can you imagine that the quilt you’re using is filled with the polyester derived from the coke bottle? Do you think that quilt is soft, warm and healthy enough? Please say NO loudly! You want to have soft, warm and healthy products for sure and you have the right to get them. Then please come to our company. We have experienced and honest staff.

Times, Sunday Times (2013)The liquid drains off until the walls are too thin to contain the air and pop. Times, Sunday Times (2010)We felt physically and mentally drained at the end. Times, Sunday Times (2011)Then follows the biggest financial drain on their collective value.

Infatti ora vorrei comprare anche un nero (credo si chiami liquorice), ed un rosso scuro. Io per esempio non spendero’ mai più 20 euro e passa nè per uno smalto Chanel, nè per uno smalto YSL: sono pessimi a mio parere, si stendono male e si addensano in fretta. Mai più!.

Muovendosi con lievità tra poesia e espressionismo, la prosa del narratore fa il resto e compie ancora una volta un mezzo miracolo di equilibrismo. Mezzo, solo perché a una prima parte favolosa ne corrisponde una seconda per forza di cose più didascalica, funzionale in chiave programmatica, anche al costo di sacrificare quell’alone di magia grazie al quale le disavventure del nazista in fuga avevano imbonito per bene il lettore. Tante le pagine memorabili, ma quelle sulla prigionia dell’ex uber mensch nelle grinfie della vecchia strega ninfomane Veronja restano inarrivabili..

Il Montana ha passato più di un secolo a cercare di mantenere pulita la sua politica. Dopo un tentativo spudorato del magnate del rame William A. Clark di farsi strada nel Senato degli Stati Uniti, lo stato proibì il finanziamento delle campagne elettorali da parte delle corporazioni nel 1912.

Ma oggi è successo qualcosa. Oggi la specie si reinventa. Eccola, dunque. Per tutto l’Ottocento il corpo elettorale delle nazioni europee non superava mediamente il 15 per cento della popolazione attiva. In Italia era nettamente al di sotto di quella media: l’elettorato era soltanto maschile, c’era un limite di censo al di sotto del quale si era esclusi dal voto, gli elettori erano per conseguenza nettamente al di sotto del 10 per cento. Un’oligarchia di proprietari fondiari con una spolverata di professionisti e di dirigenti aziendali, che si allargò lentamente fino a comprendere una parte degli impiegati pubblici e di piccoli imprenditori e un primo nucleo di operai specializzati..

Lascia un commento